giovedì 24 marzo 2011

Un anno fa,mentre ero a scuola,mia madre ricevette una telefonata: era la polizia postale, la quale la informava che tra i miei amici di facebook c'erano alcuni uomini indagati dalla polizia per pedofilia. La polizia postale consigliò a mia madre di farmi  eliminare l'account per una maggiore sicurezza. Io, incredula  della notizia appena ricevuta, rimasi sconvolta. Invece di cancellare l'account mi limitai a fare una pulizia completa degli amici, lasciando solo persone di cui mi fidavo. Per fortuna, anche se non rispettai i consigli della polizia postale, non ebbi più problemi di questo tipo. Da questa esperienza ho imparato a fidarmi meno delle apparenze e sopratutto a non accettare persone sconosciute.
                                                                                                                    Annina. :-*

5 commenti:

  1. Hai fatto bene a fare una pulizia dei tuoi amici!! Dobbiamo accettare solo l'amicizia di persone che conosciamo bene!!! Non si può mai sapere!!

    fraross

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda l'eliminazione di contatti sono d'accordo con te annina e anche con te fraross!!!! non bisogna mai accettare amicizie che non si conoscono perchè come si è verificato nella tua situazione sarebbe potuto essere molto pericoloso.....

    Lolly <3

    RispondiElimina
  4. Condividiamo perfettamente la tua decisione in quanto ne hai parlato con i tuoi e di conseguenza ne hai informato la polizia postale!!!

    Vanik..

    RispondiElimina